Recensione Orologio Automatico  Lorenz Shark 030009CC

Lorenz, Orologio Sub, Orologio Submariner -

Recensione Orologio Automatico Lorenz Shark 030009CC

OROLOGIO LORENZ SHARK SUB PROFESSIONAL

Un'evoluzione continua, attraverso la ricerca di un design esclusivo e soluzioni tecniche innovative.

Tutto inizia da un’idea, quando il maestro orologiaio Tullio Bolletta intuisce la possibilità di unire in un solo prodotto il ricercato stile italiano con la maestria tecnica svizzera. Così, nel 1934, nasce Lorenz.

Quattro anni più tardi l’azienda apre un proprio atélier nella prestigiosa via Montenapoleone, la via dello shopping milanese conosciuta in tutto il mondo. La forte identità di Lorenz si evolve negli anni, rimanendo però sempre fedele ai propri canoni.

Uno stile unico e inconfondibile, espressione di un’eleganza non convenzionale, che si distingue per l’originalità del design e l’elevata qualità delle sue creazioni. Non è un caso se i prodotti ricevono riconoscimenti importanti, come il Premio Compasso d’Oro nel 1960 e il Red Dot Design Award nel 2007.

 

Descrizione Prodotto

L'orologio Lorenz Shark 030009CC è un Orologio da Uomo Automatico Subacqueo Professionale Solo tempo: Movimento Automatico solo tempo Miyota. Casse in acciaio 316L. Diametro cassa 41 mm. Lunetta girevole unidirezionale. Finitura lucido-satinata. Quadranti in smalto opaco antiriflesso, indici e sfere luminosi. Indicazione Giorno e Data. Tre Sfere. Corona a vite. Proteggi corona. Vetro minerale. Fondello serrato a vite. Bracciali in acciaio satinati con chiusura sportiva con sicurezza. Water resistant 200 m. Cofanetto professionale con cacciavite e cinturino in gomma con fibbia oversize. Astuccio Originale Lorenz. Garanzia Sector Lorenz 24 Mesi.

SUL NOSTRO SITO TROVI TUTTE LE OFFERTE A PREZZI SCONTATI PER GLI OROLOGI LORENZ, SOLO SU PIUMEORO.

Orologio Automatico  Lorenz Shark 030009CC

Orologio Automatico  Lorenz Shark 030009CC


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati